Disinfestazione e derattizzazione a Milano

Effettuiamo disinfestazioni in tutta la Lombardia

Disinfestazione zanzare Milano


Le zanzare sono fastidiose per molti versi, tengono sveglio la notte con ronzio costante intorno alle orecchie, e lasciano brutte punture pruriginose. .

Portano anche malattie possono come la malaria (in alcune zone). Oltre al fastidio ci sono diverse malattie di cui le zanzare sono portatrici verso gli umani, alcune molto grav come la febbre dente, detta anche spaccaossa. .

Le zanzare depongono le uova in acqua stagnante, pozzanghere, vasi di fiori allagati o il secchio pieno d’acqua nel vostro giardino..

Se avete problemi in casa o sul posto di lavoro, affidatevi ai nostri specialisti di controllo e disinfestazione, basta una chiamata per ricevere un preventivo gratuito per il trattamento di disinfestazione che garantisca un ambiente sano e privo di problemi fastidiosi generati dalle zanzare.

Derattizzazione Milano


I topi possono infestare praticamente qualsiasi luogo - dalle case private a locali pubblici o altre strutture commerciali. Possono essere dannosi per la salute in una varietà di modi oltre a causare danni alla vostra proprietà o ai vostri affari..

.

Nel caso in cui la vostra casa, l’ufficio o la vostra azienda presentino segni di un'infestazione, contattateci senza indugio per prenotare un servizio di derattizzazione e di controllo.

Lasciate a noi professionisti la gestione di queste spiacevoli e, a volte pericolose, situazioni..

Deblattizzazione Milano


Vantiamo un esperienza ultra decennale nella lotta agli scarafaggi. L’efficienza dei nostri servizi mira alla rapidità, dentro/fuori della vostra casa entro pochissimo tempo. trattamento concluso.

Siamo partner affidabili per la protezione della tua casa, del tuo ufficio, del tua azienda, dagli scarafaggi

Vi liberiamo dagli scarafaggi, il nostro servizio è sicuro e inodore.

Gli scarafaggi si nutrono delle esche che posizioniamo in posti strategici. Saranno loro stessi poi a diffondere l’infezione all’intera colonia.

Disinfestazione blatte


La blatta orientalis fa parte della famiglia Blattoidea nell’ordine Blattidae. Viene spesso riconosciuto come scarafaggio nero. Per la sua grandezza e lentezza è facile avvistarlo nei condomini e spesso anche nelle abitazioni private non che nelle ditte ed esercizi pubblici..

Siamo partner affidabili per la protezione della tua casa, del tuo ufficio, del tua azienda, dagli scarafaggi

La Blatella germanica fa parte della famiglia Blattellidae nell’ordine Blattodea. La sua forma allungata e la sua velocità la rende riconoscibile nelle mura domestiche. Le sue dimensioni possono variare da 10 a 15 mm di lunghezza e il suo colore marrone chiaro tendente al rosso la rendono ben visibile.

Disinfestazione cimici


Le cimici di letti sono della famiglia delle Cimicidi nell’ordine dei riconti.

Sono insetti ematofagi, si nutrono infatti di sangue. Proprio per questa loro caratteristica possono diventare fastidiosi dentro le mura domestiche. Esse infatti vivono e nidificano dove possono trovare cibo in abbondanza.
I materassi e le doghe diventano così un posto ambito dove proliferare e potersi nutrire.

Quando l’infestazione inizia a crescere é facile iniziare a trovarle anche nelle zone intorno al letto quali comodini, quadri, mobili, lampade e così via. Le cimici possono vivere per molto tempo anche senza cibarsi diventando così un infestazione difficile da combattere.

Una disinfestazione superficiale può aggravare il problema.

Disinfestazione pulci


Sono della famiglia dei Pulicidi. Sono insetti Ematofagi avendo un apparato boccale perforante e succhiante. Proprio per questa loro caratteristica sono riconoscibili e altamente infestanti.

Quando infestano un appartamento è facile trovarle sui letti, sotto i tappeti, nelle fughe del parquet. Le uova si schiudono in un tempo compreso tra due giorni e due settimane. La loro trasformazione avviene in quattro stadi: uovo, larva, pupa, adulto.

Disinfestazione vespe


Le vespe sono della famiglia dei vespidai nell’ordine degli imenotteri.

Se ne conoscono di diverse specie come per esempio: La vespa Rufa, La vespula Sylvestris, La vespa Germanica, la vespa Novegicus ecc.
Le vespe sono insetti sociali che vivono per così dire in comunità. Il nido che formano comprende delle femmine sterili e una o più femmine fertili dette regine che vengono fecondate dal maschio solo nel periodo riproduttivo.

. I nidi spesso sono molto complessi e all’interno delle celle create viene fatto posto alle larve.I nidi vengono fatti nelle cavità dei tronchi oppure su rami,rocce, sottoterra arrivando addirittura a nidificare nei sottotetti, nei camini in vetture abbandonate e anche all’interno di serrature o dei cassonetti delle tapparelle.