DISINFESTAZIONE CIMICI DEI LETTI

Hai un problema di infestazione da Cimici dei Letti a Milano?

DISINFESTAZIONE CIMICI DEI LETTI A MILANO

Siamo specialisti nella disinfestazione cimici da letto, offrendo un servizio dedicato a privati e strutture ricettive, 7 giorni su 7, intervenendo su Milano e nella provincia.

Le cimici da letto, dette anche cimici del materasso,  sono una tipologia di cimici che per sopravvivere succhiano il sangue, e prediligono la zona letto delle nostre abitazioni per agire durante la notte rapidamente.

Questi insetti infestanti, durante il giorno rimangono nascosti nelle loro tane: crepe nei muri, nelle fessure del telaio dei letti in legno, nelle cuciture dei materassi, nelle prese elettriche; uscendo durante la notte per nutrirsi

La stanza da letto è l’ ambiente ideale per questi insetti: sia per il calore che si crea, sia per la presenza di anidride carbonica, emessa da chi vi soggiorna durante la notte

cimice letto

Quali sono le cause delle cimici da letto?

Le cimici da letto sono dei parassiti che necessitano di un posto dove nascondersi e di un ospite a cui succhiare il sangue per proliferare.

La presenza delle cimici da letto nelle nostre abitazioni, NON è segno di sporcizia o di carenza di igiene come si potrebbe pensare. Un ambiente accogliente è il luogo ideale per nutrirsi e proliferare.

Questi parassiti viaggiano velocemente e sfruttano vestiti o bagagli per essere trasportati, passando cosi’ da un luogo infestato ad un ambiente da infestare.

Spesso siamo noi stessi che portiamo le cimici dei letti nelle nostre abitazioni, in maniera involontaria; ad esempio rientrando da un viaggio con le valigie, oppure prendendo treni o autobus per rientrare a casa dopo il lavoro.

Luoghi come aeroporti e stazioni ferroviarie sono ambienti potenzialmente infestati, a causa del passaggio di tante persone.

La diffusione delle cimici nelle nostre abitazioni può’ anche avvenire, perché vicino abbiamo un’ infestazione e quindi questi insetti si intrufolano nelle nostre case sfruttando porte, finestre o fessure.

Come capire se ci sono le cimici da letto in casa?

Un segno della presenza di un’ infestazione domestica da cimici dei letti, è legata alle eruzioni cutanee che al nostro risveglio troviamo sul corpo. Le punture appaiono simili a quelle delle zanzare, ma in realtà quelle delle cimici, non hanno forma regolare e spesso sono allineate sul corpo, oltre che gonfiarsi e bruciare.

La conferma della presenza di infestazione è data al momento della ricerca degli insetti o dei segnali lasciati come: macchie nere nelle lenzuola (escrementi delle cimici), chiazze bianche appiccicose attorno al letto (uova dischiuse)

L’ infestazione da cimici dei letti è un problema complesso da risolvere, e necessita di competenza, oltre che di tanta attenzione e razionalità. Consigliamo vivamente di evitate metodi “fai da te” per eliminare questi parassiti. Ogni azione da Voi intrapresa, andrà a peggiorare la situazione.

I professionisti di LUX LINE intervengono utilizzando tecniche ecologiche, (basate sul calore ), così da non danneggiare gli abitanti dei locali infestati e garantendo sempre il successo ad ogni intervento.

Macchie Nere delle Cimici dei Letti- Escrementi Cimici dei Letti

Hai un problema di infestazione da cimici dei letti a Milano? Lux line è il tuo partner per la disinfestazione